Benvenuta/o nel nuovo sito del Canile di Monopoli!

Benvenuta/o nel nuovo sito del Canile di Monopoli!

Cara visitatrice, caro visitatore, siamo felici di darti il benvenuto nel nuovo sito del Canile di Monopoli. In questo spazio virtuale rinnovato potrai trovare tutte le informazioni che ti servono per adottare uno dei nostri amici a 4 zampe o per aiutarci in prima persona, diventando un volontario.

Navigando tra le nostre pagine potrai:
conoscere i nostri ospiti pelosi consultando le schede della sezione “Amici a 4 zampe”;
se hai deciso di adottare uno dei nostri ospiti, capire come fare leggendo la pagina “Come adottare”;
sapere come diventare un nostro volontario o supportarci in altri modi, cliccando su “Vuoi aiutarci?”;
rimanere aggiornato su notizie e curiosità dal mondo dei cani o su progetti ed eventi organizzati dal nostro canile, leggendo gli articoli del “Blog”;
trovare i nostri recapiti telefonici, i nostri indirizzi di posta elettronica e altre indicazioni che ti serviranno per venirci a trovare nella sezione “Contatti”.

La vita in canile è illuminata dall’affetto per i cani e dal desiderio di tutti i volontari e i collaboratori di trovare una casa che possa accoglierli e dare loro sicurezza e amore. Il lavoro di squadra è il cuore del nostro lavoro ed è stato alla base della realizzazione del nuovo www.caniledimonopoli.org.
Abbiamo finalmente raggiunto anche questo traguardo “online” e per questo vogliamo ringraziare Alessia Colaianni, che ha ideato e progettato il sito e si è occupata della redazione dei testi; Adriano Didonna, coordinatore della realizzazione del progetto - ha permesso alla parte grafica e a quella di programmazione di dialogare felicemente – e responsabile, insieme ad Angela Masi, della gestione della pagina Facebook ufficiale; Alessandro Lamorgese, il programmatore che ha costruito il sito, e Noemi Sardella,responsabile della grafica, dal logo ai disegni, e delle foto dei nostri amati cani.

Se hai domande, dubbi o suggerimenti riguardanti i contenuti del nostro sito, scrivici a redazione.caniledimonopoli@gmail.com.

Facebook
Instagram
Telegram