Premiazione della prima edizione del contest fotografico “Così come a casa – Il mio amico a 4 zampe”
L’avventura della prima edizione del contest fotografico “Così come a casa – Il mio amico a 4 zampe” si è conclusa con la premiazione dal vivo dei vincitori. Una bellissima occasione d’incontro che acquisisce ancora più significato in questi giorni in cui ci prepariamo a nuove restrizioni legate alla pandemia.
Prima di lasciarvi alla gallery con le foto, ringraziamo Block Shaft Group nelle persone di Emilio Lacirignola, presidente, e Laura De Mola, responsabile della comunicazione, Piera Rosati, la presidentessa della Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane – Animal Protection e Prolife Pet per aver sostenuto il nostro contest, Un grazie anche ai nostri amici Pasquale Raimondo e Angelo Pisani di Fotoclub Sguardi Oltre FIAF e Francesco Pepe, ideatore del contest insieme al nostro presidente Tullio Torre.
Considerando l’introduzione in zona rossa della nostra regione, la consegna dei rimanenti premi e attestati avverrà non appena sarà nuovamente possibile incontrarsi, presumibilmente dopo le festività pasquali.
Vi aspettiamo per la prossima edizione del nostro contest fotografico!